Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone

Napolimoto ha avuto l’onore di visitare l’atelier Bimota nel quale vengono create moto straordinariamente uniche ed esclusive.
A fare da “cicerone” durante la tre giorni di visita è stato Andrea Bertelegni – Responsabile rapporti con la stampa – che ci ha guidato nei vari reparti dell’azienda.

Andrea Acquaviva – capo progettista – ed  Eleonora Tagliaventi – progettista – ci hanno spiegato alcune delle insolite scelte tecniche che caratterizzano le moto Bimota e come queste da pure idee teoriche attraversino tutto il perscorso di ingegnerizzazione fino a diventare concrete soluzioni.

Grande è stata anche la disponibilità di Massimo gustato – capo progetto DBX – che ci ha spiegato come sia stato possibile creare una moto Off-road inconfondibilmente Bimota, esclusiva e bellissima come le sorelle stradali ma al contempo pronta ad essere maltrattata ed infangata a dovere.

Un ringraziamento speciale va anche a tutti i tecnici e gli operai dell’azienda che con la loro passione, esperienza e dedizione realizzano prodotti eccellenti che portano il marchio Italiano in tutto il mondo.

Buona Visione!

 

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone