Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone

La KTM Adventure 990 è la moto che non accetta giustificazioni! Non ci sono percorsi che la possono fermare, né condizioni climatiche avverse, né le lunghe distanze. L’Adventure 990 è una moto che o la si ama o la si odia. L’estetica non è il suo punto forte, ha una forma particolare con cupolino quasi verticale ed imponente.

Se non si è amanti di questa categoria si è alquanto scettici a provarla, ma una volta girata la manopola, la KMT vi farà cambiare radicalmente il vostro pensiero trovandola agile, veloce e leggera in tutti i suoi movimenti. Il cupolino alto offre una protezione dinamica discreta, la strumentazione è ben leggibile e troviamo a portata di mano il segnalatore d’emergenza e la presa a 12v nelle vicinanze del tachimetro.

Leva freno e frizione regolabili consentono di trovare la giusta distanza, quest’ultima avendo il comando idraulico auto registrante, assicura un preciso punto di stacco. La frenata è affidata al sistema ABS Brembo, di serie, che garantisce una giusta ripartizione della forza frenante riuscendo a far perdonare qualche pinzata di troppo in piena curva, optional disattivabile con un pulsate, avente pinze flottanti Brembo e dischi da 300mm… Continua a leggere su ItaliaOnRoad.it >>

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone