Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone

Preceduto dall’Intermot – il Salone di Colonia svoltosi nella prima settimana di ottobre – il Salone di Milano EICMA aprirà al pubblico i propri padiglioni dal 6 al 9 Novembre.

Per le testate giornalistiche il grande evento si è aperto oggi 4 Novembre e noi in anteprima vi faremo vedere tutte le novità – (Per la foto gallery completa di Moto ed Hostess a fondo pagina)

Da rilevare innanzitutto la chiara volontà delle case di ridare slancio al mercato dopo un lungo periodo di forte depressione e lo hanno fatto rinnovando i propri listini con delle vere succose novità e non con i soliti restyling.

Si sono viste almeno venti anteprime mondiali tra cui spiccavano le Ducati 1299 Panigale eMultistrda 1200 DVT, la Kawasaki Ninja H2, la BMW S 1000 XR, la nuova R1 della Yamahaoltre, ovviamente le novità presentate al Salone di Colonia, prima tra tutte la Ducati Scrambler.

Metterei in primo piano la DUCATI che ha presentato al pubblico italiano la evocativa e bellissima Scrambler in quattro versioni, la Panigale 1299 (che però nella versione R dovrà mantenere la cilindrata entro i 1200cc nel rispetto dei regolamenti SBK) ed infine la rinnovata Multistrada 1200 con variatore di fase DVT. Si sono visti anche i MY 2015 della Hypermotard SP e del Diavel… Continua a leggere su ItaliaOnRoad.it >>

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone