Share on Facebook14Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone

In una città come Napoli dove l’utilizzo di scooter e moto è molto diffuso non è difficile rivolgersi ad un normal rivenditore, ma se si cercano varietà, affidabilità, professionalità e soprattutto competenza è obbligatorio scegliere La Casa dello Scooter.

Casa dello Scooter (3)La famiglia Caccese accompagna gli appassionati del mondo delle due ruote sin dalla fine degli anni ’50, quando il cross e l’enduro raccoglievano più consensi, ma ha saputo adattarsi al susseguirsi delle varie mode e dei trend. Oggi i fratelli Luca e Giuseppe portano avanti l’azienda di famiglia con lo stesso spirito di sempre, pronti a soddisfare ogni richiesta della loro clientela.

Il punto di forza de La Casa dello Scooter è la completezza della gamma dei servizi offerti, sono stesso loro infatti a definirsi “consulenti prima che venditori”.

Si parte dal reparto vendita di scooter e moto, sono infatti distributori ufficiali di Kymco (Kwang Yang Motor COrporation  società sorta a Taiwan che produce scooter, motocicli e quad; ha iniziato la commercializzazione con il proprio marchio nel 1992 e ad oggi ha una produzione complessiva di circa 1.000.000 di esemplari ogni anno*), e SYM (SanYang Motor,  società Taiwanese che produce principalmente scooter e ATV*); e concessionari per Betamotors (casa motociclistica italiana con sede a Rignano sull’Arno in provincia di Firenze*). Ma per andare incontro alle esigenze di tutti, è possibile acquistare da loro prodotti di ogni marchio. Inoltre, sempre per essere al passo con i tempi, sono disponibili in negozio diversi modelli di bici elettriche ed a pedalata assistita.

Casa dello Scooter (2)Reparto vendita di abbigliamento e accessori elettronici: qui sarà stesso Luca a guidarvi nell’attenta campionatura di giacche, pantaloni, tute, guanti, scarpe etc. dei migliori marchi italiani e non – tra questi Revit, AXO, Tucano Urbano – e caschi, come ad esempio Nolan (Nolangroup, con sede e produzione 100% italiana, di cui fanno parte anche Grex e X-Lite), Airoh, Shark, Hjc, Givi, ed altri ancora; ma si può trovare anche elettronica, come gli interfoni della Cellular Line o della Midland.

Reparto ricambi, anche qui la varietà è pari solo alla qualità dei prodotti disponibili. Dal bullone allo scarico, dispositivi di sicurezza meccanici ed elettronici, si può trovare tutto per rimettere in sesto o per personalizzare il proprio scooter e la propria moto. I marchi trattati sono sempre di alto profilo come Rizoma (sempre made in italy), Barracuda, Mivv, Akrapovic, Abus, etc.

Ciò che rende speciale quest’azienda è l’assistenza che tutto lo staff fornisce dal momento in cui si entra in negozio, in poi! Il post-vendita è seguito attentamente, una rete di meccanici convenzionati e scelti ad hoc sono pronti ad occuparsi della manutenzione ordinaria e non; inoltre i contatti diretti con le case produttrici garantiscono rapidità e garanzia di risolvere qualsiasi problematica.

Da segnalare inoltre l’attività di vendita online con l’e-commerce sul loro sito www.lacasadelloscooter.it (clicca qui) , anche se, come ci spiega Luca, la loro specialità rimane il rapporto diretto con il cliente.

La Casa dello Scooter si trova in via Paisiello, 28-40 – 80128, Napoli. Aperto dal lunedì al venerdì con orari 9:00-14:00 e 15:30-20:00 ed il sabato dalle 9:00 alle 14:00. Tel. 081 560 16 12

di Francesco Pace

Share on Facebook14Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone