Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone

Youbiker il nuovo store di abbigliamento moto ad Agnano aprirà i battenti sabato 13 giugno. Il complesso è unico nel suo genere, oltre 700mq di esposizione delle migliori marche per abbigliamento moto e non solo. Al suo interno si inaugurerà il primo D-Store ufficiale Dainese ed il primo Technical Pro Shop Arai in Campania.

Siamo molto soddisfatti – racconta Antonella Rea titolare della Youbikerabbiamo realizzato questo progetto con lo scopo di riportare l’entusiasmo e la passione delle due ruote in Campania. La Campania e soprattutto la città di Napoli, è popolata da tantissimi motociclisti che non aspettano altro di ritrovarsi in un posto dove possono sentirsi a casa e scambiare quattro chiacchiere tra appassionati. Allo stesso tempo potranno vedere e provare le ultime novità dell’abbigliamento, special parts e altro del settore moto. Infatti oltre a disporre di 700mq di esposizione, abbiamo un ampio parcheggio dedicato ai nostri clienti. Il nome Youbiker rappresenta letteralmente il fulcro del nostro concetto, siamo molto entusiasti perchè apriremo il primo centro D-Store Dainese ed il primo Tecnical Pro Shop Arai in Campania.

mafra-babol-washSabato 13 giugno sarà presente il gruppo Mafra che oltre alla sua linea prodotti porterà il famoso spettacolo original Babol Wash by Mafra. Vi saranno diversi espositori di brand, come: Nilox, Promo Jeans, la delegazione FMI Napoli, Honda All Roads, Guidare&PilotareMoto e tantissimi Motoclub campani con anche un’ampia esposizione di sidecar d’epoca.

La giornata sarà caratterizzata da premi messi in palio, spettacoli di trial con Prisco Pezzella e buffet aperto a tutti.

Vi aspettiamo numerosi a via Scarfoglio 4A – Agnano da Youbiker!

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone