Share on Facebook12Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone

Da anni, i popolari modelli di BMW Motorrad F 700 GS e F 800 GS si distinguono per la loro varietà di utilizzo: divertimento di guida spensierato grazie alla versatilità su tutte le strade, alla potenza vivace del propulsore ed all’elevatissimo livello di guida sia negli spostamenti giornalieri che in viaggio, anche quando la meta è raggiungibile solo attraversando piste sterrate. Un concetto e due
varianti accolte negli ultimi anni con entusiasmo da numerosi appassionati di motociclismo e rivisitate esteticamente da BMW Motorrad per il model year 2016.

Grazie al coperchio del serbatoio disegnato ex novo e alla copertura del blocchetto di avviamento ridisegnata, entrambi i modelli si presentano in un look ancora più fresco e dinamico. Inoltre, sofisticati elementi dal look metallico nelle cover delle ginocchia (F 700 GS) e nella copertura del radiatore (F 800 GS) con scritta disegnata ex novo e parzialmente incisa, creano un’immagine ancora più pregiata e un contrasto affascinante con le superfici verniciate…

Continua a leggere su ItaliaOnRoad.it >>

Share on Facebook12Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone