Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

La moto di “The doctor” direttamente a casa vostra? No, non si tratta di un sogno ma di pura realtà. Tutto è possibile, infatti, con De Agostini, che ha lanciato in collaborazione con Yamaha e VR46, “La moto di Valentino Rossi”, dei fascicoli tutti da collezionare, contenenti il kit necessario per la riproduzione della mitica Yamaha YZR-M1.

Un modello reale della protagonista assoluta dei Motomondiali 2016, che tutti i fan del pilota pesarese, non potranno, assolutamente, farsi scappare. Dove si acquista? Semplice, in edicola o direttamente online.

Nei fascicoli, durante le varie uscite, oltre ai pezzi per costruire la moto, troverete tanti aneddoti, tante curiosità sulla carriera di Rossi, nonché tantissime foto per ripercorrere le tappe più importanti dei suoi successi. Ma andiamo a vedere insieme le caratteristiche di questo straordinario modello. Si tratta di una perfetta riproduzione, in scala 1:4, curata nei minimi particolari, lunga circa 54 cm, larga 18 cm e con un’altezza pari a 29,6 cm.

Per quanto riguarda i dettagli, che dire.. Sono proprio questi, a fare la differenza e a rendere questo prodotto davvero unico con mono-ammortizzatori funzionanti, cupolino con numero di gara, decorazioni perfettamente riprodotte, sellino realizzato in plastica morbida, codone con adesivi personalizzati e perfino con la catena che gira insieme al pignone e alla corona.

Questo e molto altro ancora per un oggetto tutto da collezionare. Perplessità e dubbi durante il montaggio? Tranquilli! Per facilitarvi nella costruzione della moto, ogni fascicolo contiene una pratica guida da staccare e consultare in caso di necessità. Insomma, un gioco da ragazzi! Per quanto riguarda i costi? Niente paura! In edicola troverete la 1° uscita ad un prezzo lancio di 2,99 euro, la 2° invece, sarà vostra a 5,99 euro mentre le successive le potrete acquistare a soli 10,99 euro. Per chi invece decidesse di ordinare il tutto comodamente da casa, basterà andare sul sito http://l12.eu/valentinorossi-1714-au/ e scoprire i numerosi vantaggi che De Agostini riserva esclusivamente a chi ordina online.

Ad esempio, se decidete di richiedere dal 1° al 4° fascicolo, pagherete soltanto 13,98 euro invece di 30,96 euro mentre la 2°, 3° e 4° uscita, saranno vostre a soli 10,99 euro anziché 27,97 euro. Che sconti! E ancora, per chi acquista online, ci saranno tanti regali come ad esempio, il notes originale di “The doctor”, riservato a chi effettua il pagamento con carta di credito. Con il 2° fascicolo, invece, riceverete il comodo zainetto. Con la 3° uscita, avrete l’utile raccoglitore per tenere sempre in ordine i vari fascicoli. E dulcis in fundo, con la 5° uscita, vi arriverà a casa il caricabatteria da viaggio, da portare sempre con voi.

Le sorprese sono finite? Certo che no! Le spese di spedizione, infatti, saranno gratis per gli acquisti effettuati con carta di credito. Insomma, tanti regali, un modello fedele in tutti i dettagli, che cosa volete di più dalla vita? Non vi resta che affrettarvi ad acquistare tutto, il più presto possibile, così da catapultarvi nel fantastico mondo di “The doctor”.
Buzzoole

#valentinorossi #yamaha #VR46 #deagostini #deagostinimoto #ad #lamotodivale

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone