In occasione della Milan Fashion Week in via della Spiga 15, nella zona più chic di Milano, ha debuttato la 3° versione speciale della Mazda MX-5. L’anno scorso avemmo già l’occasione di vedere in opera questa interessantissima joint venture tra il brand Pollini e la casa di Matsuda, con il modello CX-3 .

Tre sono le limited edition che rendono ancor più esclusiva la roadster giapponese. La MX-5 Grand Tour, è dedicata a chi ama i lunghi viaggi, disponibile in 6 esemplari. La MX-5 Yamamoto Signature, è rivolta a chi ama i dettagli, ed è prodotta in 4 esemplari.

La terza ed ultima versione è la MX-5 Limited Edition in partnership with Pollini Heritage, indirizzata a chi apprezza l’aspetto fashion della spider. Prodotta in soli 3 esemplari.

Diversi sono stati gli amici ed i vari personaggi presenti del mondo della moda. In un aera di festa abbiamo ammirato la 3° edizione speciale e dai vari pareri raccolti, siamo sicuri che tutti vorranno prenotare la MX-5 firmata Pollini.

Tra musica, cocktail e chiacchiere di bon ton, più di mille scatti sono stati realizzati ed hanno fatto il giro di tutto il web tra i vari profili social. In pieno stile della Milan Fashion Week.

    

MX-5 Limited Edition in partnership with Pollini Heritage:

Raffinata negli interni – resi esclusivi dall’ecopelle con stampa monogram Pollini Heritage che riveste le alette parasole, i pannelli portiera e la copertura vano portaoggetti nel tunnel centrale – ed elegante all’esterno, la MX-5 Limited Edition in partnership with Pollini Heritage è disponibile in soli tre esemplari, ognuno con un colore differente: Soul Red Crystal, Ceramic e Jet Black. Le linee sinuose della carrozzeria soft top sono rese ancora più esclusive dagli accenti satinati che caratterizzano la cornice del parabrezza, i retrovisori esterni e il fashion bar della vettura.

   

Sviluppata sulla base dell’allestimento Exceed con motore 1.5l da 131 CV e trasmissione manuale a 6 rapporti, questa edizione speciale in tre esemplari unici, identificati con badge numerato in plancia, è inoltre dotata di un esclusivo kit Pollini composto da due borsoni da viaggio e due necessaire con profili in tinta con la vettura e un paio di sneaker coordinate, il tutto contraddistinto dal badge dell’edizione limitata.

*La MX-5 Limited Edition in partnership with Pollini Heritage si può ordinare a partire dal 19 giugno esclusivamente online, dal sito Mazda www.mazda.it, al prezzo di 28.500 €.

Debutta con stile la 3° versione Speciale della Mazda MX-5 with Pollini Heritage