La nuova era di Mazda, inizia proprio con il best seller della casa giapponese. Pensate che sono oltre 6 milioni, le Mazda3 vendute nel mondo dal 2003.

La Nuova Mazda3 debutta a Milano in un’esclusiva anteprima europea dedicata alla stampa italiana.

Le caratteristiche principali della nuova Mazda3 sono:

  • Nuovi motori
  • Nuovo design
  • Nuova configurazione degli interni
  • Nuove tecnologie

Il rivoluzionario motore benzina SKYACTIV-X, definito dai colleghi come il motore magico, unisce i vantaggi di un motore diesel a quello di un benzina ed offre rendimento e prestazioni ambientali superiori.

Luca Zollino, Lead Designer del centro di stile Mazda europeo, ha presentato la nuova Mazda3 ed ha spiegato l’evoluzione del design KODO che si ispira sempre di più ai movimenti naturali di un disegno fatto a mano. Con linee innovative, dinamiche che seguono il delicato gioco di luci e riflessi dell’arte Utsuroi (effetto luci/ombra tipici delle foglie).

Il nuovo design è talmente sofisticato da rendere la Mazda3 straordinariamente bella.

Negli interni, la Nuova Mazda3 arricchisce il concetto “less is more”, ulteriore sviluppo della filosofia umano-centrica.

Ogni elemento del cockpit è disposto in perfetta simmetria con il conducente, per creare un ambiente confortevole ed ergonomicamente eccellente e, alla semplicità del design interno, si uniscono armonicamente materiali di qualità e ricche dotazioni che conferiscono un aspetto elegante e premium.

Non solo design, non solo elementi da vettura di categoria Premium, ma tanta è la sicurezza e la tecnologia di bordo avanzata. La Nuova Mazda3 rappresenta in tutto e per tutto, la nuova era di Mazda.

  

  

Prezzi a partire da 23.200 Euro per la versione 2.0L SKYACTIV-G M HYBRID. Mazda vuole celebrare i primi clienti che acquisteranno le prime unità, riservando loro il Celebration Pack, un esclusivo pacchetto di servizi incluso nel prezzo dell’auto che comprende il programma Mazda Best5, che estende la copertura dei guasti imprevisti della vettura fino a 5 anni e 200.000 km e il Service Plus Essence, che include i primi 5 tagliandi di manutenzione programmata.

La Nuova Mazda3, le cui prime 350 unità saranno disponibili nelle concessionarie a partire da marzo 2019, sarà equipaggiata sin da subito con due motorizzazioni entrambe omologate secondo la normativa EURO 6d-TEMP:

  • 2.0L benzina SKYACTIV-G M HYBRID da 122 CV
  • 1.8L diesel SKYACTIV-D da 116 CV

Durante la Conferenza Stampa sono intervenuti: Roberto Pietrantonio Amministratore Delegato, Claudio Di Benedetto Direttore Comunicazione ed Erika Giandomenico Responsabile ufficio Stampa che insieme hanno augurato a tutti, uno straordinario 2019 che sarà ricco di novità, soprattutto in casa Mazda.

La Nuova MAZDA3 è straordinariamente bella!